Vasco Rossi NonStop Live: scaletta e date del Tour 2018

Il ritorno del Blasco negli stadi d’Italia che ci accompagnerà per tutto il mese di giugno

Vasco LiveProsegue senza sosta l’attesissimo tour negli stadi di Vasco Rossi che, dopo l’epico Modena Park dello scorso 1 luglio, considerato il più grande raduno rock della musica italiana con il record assoluto di 200.000 presenze, è sicuramente tra i tour più attesi dell’estate 2018! Il rocker di Zocca è instancabile e non contento dei grandiosi risultati finora ottenuti con i suoi ben 40 anni di palco decide di rimettersi in gioco, con tutta la grinta e l’energia che lo contraddistinguono da sempre, regalando al suo molteplice pubblico una tornata di eventi live (tutti sold out) destinati ancora una volta a lasciare il segno.

Questa sera 7 giugno 2018 sarà la volta della seconda data della doppietta di Padova, in cui il pubblico veneto avrà nuovamente l’occasione di ascoltare una buona parte dei più grandi successi del mitico Blasco per due ore e mezza di puro godimento, tra medley storici, momenti di hard rock, elettro-dance e ballate struggenti ben rappresentate, ad esempio, da brani importanti come “E adesso che tocca a me” e “Stupido Hotel”, che il rocker aveva lasciato fuori dai live degli ultimi anni.

Sul palco insieme a Vasco la “band migliore del mondo”, come lui stesso ama definirla, composta da : Claudio Golinelli al basso, Matt Laug alla batteria, Stef Burns e Vincè Pastano alle chitarre, Alberto Rocchetti alle tastiere, Frank Nemola alla tromba e tastiere, e la new entry Beatrice Antolini ai cori, percussioni, pianoforte e chitarra. Con un grande palco che ricorda scenograficamente un container da trasporto come un immenso cantiere in cui tutto è in continuo movimento, in linea con l’anima e lo spirito del suo protagonista, il tour del rocker italiano per eccellenza allieterà l’italia (da Nord a Sud) per tutto il mese di Giugno!

Scaletta:

1. Cosa succede in città
2. Deviazioni
3. Blasco Rossi
4. E adesso che tocca a me
5. Come nelle favole
6. Fegato, fegato spappolato
7. Rock Medley (Delusa / T’immagini / Mi piaci perché / Gioca con me / Stasera! / Sono ancora in coma / Rock’n’roll show)
8. Vivere non è facile
9. Sono innocente ma…
10. La fine del millennio
11. C’è chi dice no
12. Gli spari sopra
13. Stupido hotel
14. Siamo soli
15. Domenica lunatica
16. Il mondo che vorrei
17. Electro Dance Medley (Brava / L’uomo più semplice / Ti prendo e ti porto via / Dimentichiamoci questa città)
18. Rewind
19. Un mondo migliore
20. Acoustic Medley (Dillo alla Luna / L’una per te / E…)
21. Senza parole
22. Vivere
23. Sally
24. Siamo solo noi
25. Vita spericolata
26. Canzone
27. Albachiara

Date:

01 Giugno TORINO Stadio Olimpico
02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
12 Giugno ROMA Stadio Olimpico
16 Giugno BARI Stadio San Nicola
17 Giugno BARI Stadio San Nicola
21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo

The following two tabs change content below.

Federica Candelise

Avvocato di professione, tennista per hobby ma appassionata di musica da sempre, che sia italiana o internazionale poco importa. Non prediligo un genere in particolare, ciò che conta sono le emozioni che la musica può provocare in ognuno di noi.

Federica Candelise

Avvocato di professione, tennista per hobby ma appassionata di musica da sempre, che sia italiana o internazionale poco importa. Non prediligo un genere in particolare, ciò che conta sono le emozioni che la musica può provocare in ognuno di noi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.