venerdì 1 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Le Deva sono pronte per “Un’altra idea”

Finalmente ci siamo, Le Deva, la band tutta al femminile formata da Greta, Verdiana, Roberta Pompa e dalla new entry Laura Bono, è pronta a lanciare il primo (o terzo considerando “L’amore merita” e “L’origine” registrate con la precedente formazione comprendente Simonetta Spiri) singolo, intitolato Un’altra idea, in uscita il prossimo 5 maggio. Ad annunciarlo è stata proprio la new entry Laura Bono durante un concerto, e poi lo hanno confermato le altre ragazze tramite la loro pagina Facebook.

Le DEVA è il nome scelto dalle quattro ragazze per tanti motivi che loro stesse hanno spiegato dicendo:  “I DEVA sono spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture, dalla greca all’indiana, in particolare sono noti i DEVA dei quattro elementi, pilastri portanti dell’Universo. Il richiamo al brano “L’origine” – secondo singolo che abbiamo proposto con altrettanti importanti risultati- nel cui video abbiamo impersonificato i 4 elementi della natura così come il richiamo all’Universo femminile che
nella canzone viene celebrato, è stato immediato. Inoltre DEVA inizia con la ‘D’ di donna, ed è composto da 4 lettere, richiamo simbolico ai noi quattro”.

Il gruppo al momento è impegnato in studio di registrazione per terminare le registrazioni del loro primo album, sotto la consulenza artistica Zibba e con la collaborazione di diversi giovani ed importanti autori, in uscita con tutta probabilità nel mese di maggio prossimo. Confermato nel team autorale del progetto discografico anche Marco Rettani, già fondamentale presenza sia in “L’amore merita” che “L’origine”.

Potete rimanere informati sul loro nuovo progetto seguendo la loro pagina ufficiale

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.