Le Deva sono pronte per "Un'altra idea" - Recensiamo Musica

Le Deva sono pronte per “Un’altra idea”

Finalmente ci siamo, Le Deva, la band tutta al femminile formata da Greta, Verdiana, Roberta Pompa e dalla new entry Laura Bono, è pronta a lanciare il primo (o terzo considerando “L’amore merita” e “L’origine” registrate con la precedente formazione comprendente Simonetta Spiri) singolo, intitolato Un’altra idea, in uscita il prossimo 5 maggio. Ad annunciarlo è stata proprio la new entry Laura Bono durante un concerto, e poi lo hanno confermato le altre ragazze tramite la loro pagina Facebook.

Le DEVA è il nome scelto dalle quattro ragazze per tanti motivi che loro stesse hanno spiegato dicendo:  “I DEVA sono spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture, dalla greca all’indiana, in particolare sono noti i DEVA dei quattro elementi, pilastri portanti dell’Universo. Il richiamo al brano “L’origine” – secondo singolo che abbiamo proposto con altrettanti importanti risultati- nel cui video abbiamo impersonificato i 4 elementi della natura così come il richiamo all’Universo femminile che
nella canzone viene celebrato, è stato immediato. Inoltre DEVA inizia con la ‘D’ di donna, ed è composto da 4 lettere, richiamo simbolico ai noi quattro”.

Il gruppo al momento è impegnato in studio di registrazione per terminare le registrazioni del loro primo album, sotto la consulenza artistica Zibba e con la collaborazione di diversi giovani ed importanti autori, in uscita con tutta probabilità nel mese di maggio prossimo. Confermato nel team autorale del progetto discografico anche Marco Rettani, già fondamentale presenza sia in “L’amore merita” che “L’origine”.

Potete rimanere informati sul loro nuovo progetto seguendo la loro pagina ufficiale

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *