1MNEXT, Anelie in gara con “Panico”

Tra gli artisti che sognano di esibirsi sul palco del Primo Maggio di Roma, Anelie partecipa al contest 1MNEXT con il brano “Panico”
1MNEXT è il contest dedicato alla ricerca di nuovi artisti, organizzato da iCompany, che ogni anno porta sul palco del concertone del Primo Maggio di Roma i 3 vincitori. Si è chiusa la prima fase attraverso la quale sono stati selezionati ben 150 artisti emergenti provenienti da tutta Italia. Tra di loro spicca il nome di Anelie, che si presenta con l’inedito “Panico”.
Anelie in concorso al 1MNEXT con “Panico”
Il progetto “Anelie” è nato realmente un anno fa, dopo aver conosciuto il mio produttore e definito il mio team. Il sound che mi appartiene è elettro pop con qualche sfumatura urban. Mi piace poter dare alla musica un sound che non si sente tutti i giorni, ma senza abbandonare il pop. Ho costruito la mia identità nel corso degli anni, mi piace essere divertente, ma al tempo stesso mi piace parlare di temi un po’ più profondi, sono sorridente ma con una vena nostalgica. Attualmente è in uscita un EP, e continuo ad essere molto presente su Spotify e varie piattaforme streaming.
Fino al 31 marzo 2025 il pubblico in rete potrà manifestare la propria preferenza votando gli artisti sul sito del Primo Maggio. La valutazione finale del singolo artista sarà stabilita sommando, in quota ponderata, il voto del web con quello della giuria di qualità. La giuria popolare web inciderà per il 25% della valutazione finale mentre la giuria di qualità avrà peso pari al 75%. Questo il link per votare Anelie.