1MNEXT, Giorgia Ari in gara con “Se guardo te”

Giorgia Se guardo te

Tra gli artisti che sognano di esibirsi sul palco del Primo Maggio di Roma, Giorgia Ari partecipa al contest 1MNEXT con il brano “Se guardo te”

1MNEXT è il contest dedicato alla ricerca di nuovi artisti, organizzato da iCompany, che ogni anno porta sul palco del concertone del Primo Maggio di Roma i 3 vincitori. Si è chiusa la prima fase attraverso la quale sono stati selezionati ben 150 artisti emergenti provenienti da tutta Italia. Tra di loro spicca il nome di Giorgia Ari, che si presenta con l’inedito “Se guardo te”.

Giorgia Ari in concorso al 1MNEXT con “Se guardo te”

Napoletana, 21 anni. Canta da quando ne ha memoria. Influenzata dalle icone della musica Whitney Houston, Lauryn Hill e poi Giorgia, Jorja Smith, il soul, l’r&b e il pop. Inizia a scrivere e pubblica i suoi brani solo un anno fa. A 15 anni canta sul palco di Piazza Plebiscito a Napoli per il Capodanno. A Napoli al Bourbon Jazz Club, a Siena al Tubo. A Dubai a Capodanno 2024 canta al Burj- Al Arab, poida Lamborghini. Questo luglio apre il concerto a Serena Brancale alla Fortezza di Siena. Casting di Amici, poi Lava Summer Fest a Napoli. Determinata, solare e giovane, fa respirare un po’ di r&b.

Fino al 31 marzo 2025 il pubblico in rete potrà manifestare la propria preferenza votando gli artisti sul sito del Primo Maggio. La valutazione finale del singolo artista sarà stabilita sommando, in quota ponderata, il voto del web con quello della giuria di qualità. La giuria popolare web inciderà per il 25% della valutazione finale mentre la giuria di qualità avrà peso pari al 75%. Questo il link per votare Giorgia Ari.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,