1MNEXT, Paride in gara con “Senza te”

Tra gli artisti che sognano di esibirsi sul palco del Primo Maggio di Roma, Paride partecipa al contest 1MNEXT con il brano “Senza te”
1MNEXT è il contest dedicato alla ricerca di nuovi artisti, organizzato da iCompany, che ogni anno porta sul palco del concertone del Primo Maggio di Roma i 3 vincitori. Si è chiusa la prima fase attraverso la quale sono stati selezionati ben 150 artisti emergenti provenienti da tutta Italia. Tra di loro spicca il nome di Paride, che si presenta con l’inedito “Senza te”.
Paride in concorso al 1MNEXT con “Senza te”
Paride al secondo Alexandros Paride Sangermano, sono un’artista ormai stabilito a Milano da 7 anni, di origine calabrese. Sto per concludere gli studi in giurisprudenza e parallelamente seguo il mio progetto musicale pop/elettronico con un team di persone che mi segue insieme all’etichetta Molto Forte e con il supporto di Ada Music Italy. Il progetto è partito a febbraio 2024 e abbiamo Pian piano raggiunto dei piccolissimi traguardi facendoci notare dagli addetti ai lavori. Siamo in continua crescita musicale e personale, alla ricerca di nuovi limiti da superare e nuovi suoni da testare.
Fino al 31 marzo 2025 il pubblico in rete potrà manifestare la propria preferenza votando gli artisti sul sito del Primo Maggio. La valutazione finale del singolo artista sarà stabilita sommando, in quota ponderata, il voto del web con quello della giuria di qualità. La giuria popolare web inciderà per il 25% della valutazione finale mentre la giuria di qualità avrà peso pari al 75%. Questo il link per votare Paride.