1MNEXT, Rory in gara con “Ora”

Rory Ora

Tra gli artisti che sognano di esibirsi sul palco del Primo Maggio di Roma, Rory partecipa al contest 1MNEXT con il brano “Ora”

1MNEXT è il contest dedicato alla ricerca di nuovi artisti, organizzato da iCompany, che ogni anno porta sul palco del concertone del Primo Maggio di Roma i 3 vincitori. Si è chiusa la prima fase attraverso la quale sono stati selezionati ben 150 artisti emergenti provenienti da tutta Italia. Tra di loro spicca il nome di Rory, che si presenta con l’inedito “Ora”.

Rory in concorso al 1MNEXT con “Ora”

“Mi chiamo Aurora Formosa, ma artisticamente sono conosciuta come Rory. Ho 24 anni e la musica è sempre stata il mio mondo. Ho studiato canto per otto anni, cercando di perfezionare ogni aspetto della mia voce, e oggi trasmetto questa passione insegnando tecnica vocale a bambini e ragazzi. Scrivo canzoni da quando avevo 16 anni: per me è un modo per esprimere emozioni e raccontare storie. Anche se non sono una pianista esperta, con le poche cose che so fare al piano sono riuscita a comporre diverse delle mie canzoni, lasciando che la musica nascesse in modo spontaneo. Il mio sogno è cantare”.

Fino al 31 marzo 2025 il pubblico in rete potrà manifestare la propria preferenza votando gli artisti sul sito del Primo Maggio. La valutazione finale del singolo artista sarà stabilita sommando, in quota ponderata, il voto del web con quello della giuria di qualità. La giuria popolare web inciderà per il 25% della valutazione finale mentre la giuria di qualità avrà peso pari al 75%. Questo il link per votare Rory.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,