Spotify

Scopriamo quali sono i brani italiani più ascoltati in questa settimana

Partendo dalla posizione numero #20 troviamo una nuova entrata con Ferma a guardare di Ernia, alle #19 ancora una nuova entrata con Pensavo di ucciderti by Ernia feat. Luchè, che troviamo anche alla alla #18 con U2 by Ernia. Anche alla #17 c’è spazio per una nuova entrata con MeryXSempre by Ernia feat. Shiva, scende alla #16, invece, Spigoli di Carl Brave.

Sale invece alla #15 Guaranà by Elodie, scende alla #14 TesTa TrA Le NuVoLE, pT. 2 by Alfa mentre, poi, ci sono due nuove entrate per Ernia: alla #13 per il brano Morto Dentro e alla #12 con  Vivo. Alla posizione numero #11 scende Bimbi per strada (Children) by Fedez.

Alla piazza numero #10 rimane stabile Elegante by DrefGold feat. Sfera Ebbasta. Nuova entrata alla #9 per il brano Non me ne frega un c***o by Ernia feat. Fabri Fibra. Alla #8 scende Il bacio di Klimt by Emanuele Aloia, alla #7 Good Times by Ghali e alla #6 c’è una nuova entrata con il brano Puro Sinaloa by Ernia feat. Tedua, Rkomi & Lazza.

Alla posizione numero #5 scende Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa by Random e ancora una nuova entrata alla #4 con il brano Superclassico by Ernia. Sul podio questa settimana alla posizione #3 sale Karaoke by Boomdabash e Alessandra Amoroso, alla #2 rimane stabile il brano Mediterranea by Irama e alla #1 anch’esso stabile M’ Manc by Shablo feat. Geolier & Sfera Ebbasta.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

By Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.