8blevrai, in arrivo il nuovo album “Freddo”

8blevrai Freddo

Tempo di nuova musica per 8blevrai, che da venerdì 18 aprile torna con il nuovo album intitolato “Freddo”, fuori per Sony Music Italy / Epic

La giovane promessa della scena rap nazionale 8blevrai pubblica venerdì 18 aprile il nuovo album “Freddo” (Sony Music Italy / Epic). Il progetto discografico è disponibile in presave

Il brano è il risultato della maturazione artistica e stilistica di 8blevrai, che in questi ultimi anni ha lasciato il segno con un flow inconfondibile e con testi diretti, profondi e introspettivi, da cui sono sempre emersi il desiderio di autoaffermazione, il riscatto e l’ambizione di un giovane uomo che si è salvato grazie alla musica.  

A parlare è anche questa volta la strada, quella che è sempre stata fonte di ispirazione per il rapper, da cui ha tratto la forza necessaria per andare avanti, anche grazie al supporto di coloro che, come lui, hanno dovuto fare i conti con il “Freddo” dell’asfalto. 

La direzione artistica e la produzione della maggior parte dei brani è affidata a Federico dei 2ndroof, che ha saputo cucire su misura sonorità che rafforzano il significato delle parole di 8blevrai.

“Freddo” è stato anticipato dall’uscita dei brani “Maranza” ed “Energie”, con cui 8blevrai ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei più talentuosi, apprezzati e rispettati rapper della scena hip hop attuale. Centrali rimangono sempre le sue origini marocchine e la sua cultura, che da sempre hanno saputo dare ai suoi pezzi ancora più personalità, consentendogli di distinguersi dagli altri suoi colleghi. 

8blevrai, la tracklist del nuovo album “Freddo”

1.      “Maranza”;

2.      “Lacrime del diavolo” feat. Jake La Furia;

3.      “Hola bela”;

4.      “Carillon”;

5.      “Fuori controllo”;

6.      “Fratellino” feat. Silent Bob;

7.      “AK”;

8.      “Io sono freddo”;

9.      “Calimero”;

10.   “Star”;

11.   “Ragazzi tristi”;

12.   “Himalaya” feat. Il Ghost;

13.   “Mamma”;

14.   “Energie”;

15.   “Ma bela (vita vera)”.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: