venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 23 del 2023: Michele Merlo ricordato con un brano inedito

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 2 giugno 2023.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Elettra Lamborghini che ha deciso di accompagnare la pubblicazione del proprio nuovo album d’inediti con un nuovo singolo. La cantante ha scelto di mandare in radio la sua nuova Mani in alto che rappresenta la sua volontà di dare al pubblico nuova musica in vista della prossima stagione estiva.

Michele Merlo

Di primo piano, in questa nuova giornata di uscite radiofoniche, anche la pubblicazione in duo di Boro Boro e Oriana con il singolo Coco Chanel che vede i due artisti collaborare insieme per la prima volta. Interessante anche la nuova musica di Leo Gassmann che lancia in radio il brano inedito Capiscimi.

Tra le proposte più giovani spicca Albe che torna sulle scene con un singolo dal titolo Così come sei. A proposito di giovani ritorni emergono forti anche i nomi dei Colla Zio che scelgono di mandare in radio il brano In fondo al blu e di Myss Keta con la sua nuova Profumo.

Tra i ritorni c’è anche quello inedito di Michele Merlo che, a due anni dalla scomparsa, viene ricordato in radio con il singolo postumo scritto insieme a Gazzelle e con il titolo Brooklyn.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.