giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

In scena oggi la seconda edizione del concerto benefico LoveMi

Scaletta e cantanti del concerto benefico a Milano

Torna, ad un anno di distanza dalla prima edizione, il concerto-evento benefico LoveMi che raccoglierà a Milano numerosi artisti e cantanti. Il live si svolgerà nella giornata di martedì 27 giugno 2023 con il fine di raccogliere fondi utili a sostenere l’associazione Andrea Tudisco, impegnata dal 1997 ad offrire accoglienza e assistenza ospedaliera nei reparti specializzati di Roma a bambini. Sarà possibile donare attraverso il numero 45596 (attivo fino al 2 luglio) oppure tramite il sito della Fondazione Fedez.

Proprio il rapper milanese è il promotore e l’organizzatore del concerto-evento e guiderà il corso dello spettacolo. Il concerto inizierà alle 18 e così anche la diretta su Mediaset Infinity, con la conduzione di Gabriele Vagnato, e sarà trasmesso in simulcast su Radio 105, accompagnato dalle voci degli speaker Annie Mazzola e Alessandro Sansone. A partire dalle 19, si aprirà il live su Italia 1. La regia è a cura di Roberto Cenci.

Alla conduzione sono stati scelti Mariasole Pollio e Max Angioni, con Gabriele Vagnato nel backstage. Tanti gli artisti che, invece, si alterneranno sul palcoscenico. Oltre allo stesso Fedez sono attesi anche Achille Lauro, Andrea Damante, la giovane Angelina Mango e poi ancora Anna, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, AVA, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, Miles, Rondodasosa, Seryo, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.