Non sembra rallentare la corsa di Angelina Mango: dopo la vittoria al Festival di Sanremo, è, infatti, impegnata in una serie di appuntamenti prestigiosi che la terranno occupata per lungo tempo.
Oltre che all’Eurovision Song Contest, la cantante sarà il 30 marzo al Sala la riviera di Madrid, il 6 aprile al Sant Jordi Club di Barcellona, il 7 aprile all’Here at Outernet di Londra, il 13 aprile all’Afas Live di Amsterdam.
Questi appuntamenti faranno solo da antipasto all’Eurovision che si terrà quest’anno a Malmö, in Svezia.
Angelina, già in finale insieme agli artisti di Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, gareggerà con “La noia”, tagliata di otto secondi per via del regolamento del festival.
Nonostante sia già in finale, Angelina si esibirà anche durante la semifinale del 9 maggio; la finale si terrà l’11 maggio.
Ai tanti appuntamenti, però, se ne aggiunge uno nuovo, il 22 giugno si esibirà, infatti, all’ Isle of Wight Festival, in programma sull’isola britannica dal 20 al 23 giugno.
Quel giorno, salirà sul River Stage prima degli headliner della serata: Pet Shop Boys, Keane, Blossoms, Jessie J, Jake Shears e Natalie Imbruglia (più altri che verranno annunciati nelle prossime settimane).
“Menomale che ero seduta quando l’ho saputo”, ha scherzato la cantante su Instagram.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024