Tra i protagonisti della nuova puntata di “Che tempo che fa” ci sarà come ospite musicale Ghali, che presenterà dal vivo il suo ultimo singolo “Niente Panico”
Domenica 13 ottobre dalle ore 19.30 in diretta sul Nove, andrà in onda un nuovo appuntamento di “Che tempo che fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, che accoglierà in studio Ghali come ospiti di questa seconda puntata.
A fianco di Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente con il suo inconfondibile stile comico e irriverente. A introdurre come di consueto interviste del programma l’immancabile presenza di Filippa Lagerbäck.
Dalle ore 19.30 lo spazio “Che tempo che farà”, con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. Alle ore 20.00 l’inizio di “Che tempo che fa” con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”, tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni. La visione è disponibile anche in streaming su discovery+.
Che tempo che fa: tra gli ospiti anche Ghali
In esclusiva tv la leggenda del calcio Pep Guardiola, uno degli allenatori più vincenti di sempre con ben 40 trofei – tra cui 3 Champions League, 4 Supercoppe europee, 6 Campionati inglesi, 3 Campionati tedeschi e 3 Campionati spagnoli – e l’unico nella storia del calcio ad aver conquistato 2 Triplete, uno con il Barcellona nel 2008/2009 e uno con il Manchester City nel 2022/2023. Tecnico del Manchester City dal 2016, è anche l’unico allenatore ad aver vinto per 4 volte consecutive il campionato inglese. In 40 anni di straordinaria carriera nel calcio, ha vinto, giocando con la maglia del Barcellona, 1 Coppa dei Campioni, 2 Supercoppe europee, 1 Coppa delle Coppe, 6 Campionati spagnoli, 2 Coppe di Spagna, 4 Supercoppe di Spagna, oltre a 1 Oro Olimpico nel 1992 con la Nazionale Spagnola. Oltre al Barcellona, ha vestito le maglie del Brescia, giocando accanto a Roberto Baggio, e della Roma.
A “
Che tempo che fa” anche
Roberto Baggio, uno dei numeri 10 più forti della storia del calcio, con all’attivo 2 scudetti, 1 Coppa Uefa e 1 Coppa Italia e vincitore di numerosi riconoscimenti tra cui il Pallone D’Oro e il Fifa World Player, entrambi nel 1993, un Oscar del Calcio nel 2002 e un Golden Foot nel 2003, oltre ad essere stato inserito nella Walk Of Fame dello sport italiano nel 2015 nella categoria
Leggende.
Il premio Oscar Paolo Sorrentino, nelle sale dal 24 ottobre con il nuovo attesissimo film “Parthenope”, unico film italiano in concorso all’ultimo Festival di Cannes, dove ha ricevuto dieci minuti di applausi e la standing ovation del pubblico.
Ghali, per la prima volta live con il nuovo singolo “
Niente Panico” e presto in tour nei palazzetti con il Ghali Live 2024 Tour che vede alcune date già sold out.
E ancora: Toni Servillo e Elio Germano, per la prima volta insieme nel film “Iddu” di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza; Walter Veltroni, nelle librerie con “Buonvino e il circo insanguinato”, quinto episodio della celebre saga di gialli; la fondatrice di Nuovi Orizzonti Chiara Amirante, autrice di “Conosci te stesso – Alcune trappole e impedimenti all’amore”; Don Davide Banzato; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.
Il consueto racconto dell’attualità di “Che tempo che fa” vede in questa puntata i contributi dell’inviata Rai Stefania Battistini, per la quale lo scorso 8 ottobre il Tribunale di Kursk ha ordinato l’arresto con l’accusa di aver oltrepassato illegalmente il confine russo insieme al collega Simone Traini, e attualmente sotto scorta per minacce ricevute da propagandisti filorussi; Lucia Goracci, inviata Rai in Libano e Israele; Antonio Di Bella; Massimo Giannini.
Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura. Ospiti della puntata: Paola & Chiara e BigMama, in radio con il brano “Il Linguaggio del corpo” che segna la loro prima collaborazione; Gabriele Corsi, conduttore di “Don’t Forget the Lyrics – Stai sul pezzo” e, dal 24 ottobre, de “Il contadino cerca moglie” sul NOVE, anche nelle librerie con il volume autobiografico “Che bella giornata, speriamo che non piova”; la ballerina di “Ballando con le stelle” Anastasia Kuzmina, che affianca Francesco Paolantoni in questa edizione del talent show.
The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.