lunedì 28 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Alex Wyse, fuori il videoclip del singolo “Amando si impara”

Disponibile il videoclip del nuovo singolo di Alex Wyse, intitolato “Amando si impara”, pubblicato oggi lunedì 28 ottobre

In attesa di vederlo a Sanremo Giovani 2024, Alex Wyse pubblica il video del suo ultimo singolo “Amando si impara”, disponibile in radio e in digitale dallo scorso venerdì 25 ottobre per Artist First.

Il filmato è stato realizzato dallo stesso Alex e diretto da Metaluna Film. L’amore è un sentimento che tutti cercano, ma che pochi comprendono davvero.

Nel videoclip, Alex Wyse si trova circondato da figure senza volto, immerse nella loro indifferenza. Nonostante i suoi tentativi di esprimere ciò che sente, sembra che nessuno riesca a cogliere realmente il suo messaggio.

Verso la fine del video, il protagonista invita queste figure anonime ad unirsi alla sua musica attraverso un applauso. È in quel momento che le comparse iniziano a interagire con l’artista: finalmente comprendono la musica e il sentimento che l’artista fin dall’inizio voleva trasmettergli.

Amando si impara” è un brano intriso di speranza e positività, che esprime la visione di Alex sull’amore: un sentimento autentico che, nonostante possa causare sofferenza, offre sempre l’opportunità di crescita personale.

Alex Wyse è stato annunciato da RAI come uno dei 24 artisti selezionati per Sanremo Giovani 2024, dove presenterà l’inedito “Rockstar”.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.