sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Sanremo Giovani 2024, scheda e biografia di Grelmos

Tra i ventiquattro concorrenti di Sanremo Giovani 2024 ci sarà anche Grelmos: la scheda e la biografia della cantante

Si avvicina l’appuntamento con Sanremo Giovani 2024 e Grelmos sarà una dei protagonisti dei “gironi eliminatori” nelle prime quattro puntate del programma condotto da Alessandro Cattelan, in onda in seconda serata su Rai2 il 12, 19, 26 novembre e il 3 dicembre, in attesa della finalissima del 18 dicembre, che sarà trasmessa in prima serata su Rai1 dal Teatro del Casinò di Sanremo.

Sanremo Giovani 2024, scheda e biografia di Grelmos

nome: Greta Jasmin El Moktadi, in arte Grelmos
canzone:”Flashback”

Grelmos, all’anagrafe Greta Jasmin El Moktadi, è la pioniera della scena drill in Italia, rappresentando la prima donna a farlo. Nata da radici marocchine ma cresciuta a Novara, fin dalla sua adolescenza ha attratto l’attenzione dei riflettori.

Nel 2019 ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica con il singolo ‘Fux’, un brano dalle influenze urban. Dopo una breve pausa nel 2020, durante la quale ha continuato a costruire la sua presenza online, ha colpito ancora nel 2021 con i successivi singoli ‘Nps’ e ‘Illegal’.

È nel 2022 che ha segnato un punto di svolta con il brano “Freestyle”. Prosegue il suo percorso con i singoli ‘Mma’ e ‘Bag Vuitton’. Nel 2023 partecipa al plugged in a Londra da Fumez sempre in estate esce con il suo singolo ‘Calda’, una traccia dal ritmo dembow.

L’ultimo brano della rapper, il primo del 2024, è stato ‘Bad and Boujee’, in attesa di approfondire la sua conoscenza attraverso l’avventura di Sanremo Giovani 2024, dove presenterà l’inedito “Flashback”.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.