giovedì 14 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Myss Keta: “Nevrotika” è il titolo del nuovo singolo

Fuori da venerdì 15 novembre il nuovo singolo di Myss Keta, intitolato “Nevrotika”, che arriva a distanza ravvicinata dal precedente “Vogliono essere me”

Myss Keta, voce unica nel panorama musicale italiano, sfodera un nuovo brano pronto a far esplodere la scena. “Nevrotika” è il nuovo singolo. fuori venerdì 15 novembre 2024 in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Con questo brano, prodotta da Itaca e Wolvs, l’artista dà una scossa al suo pubblico senza fare sconti a nessuno, perché la regina della ketacrazia non segue regole, ma vive a modo suo. È un viaggio nei meandri di una mente che non si pone limiti, quella di una super mega iper bad bitch che si nutre di anarchia, carisma e zero inibizioni: benvenuti nel mondo di Myss Keta, dove la ribellione è stile e la verità ha mille versioni.

Su un beat che ti prende e non ti molla, mentre sferra barre al vetriolo giocando con il glamour facendo l’occhiolino al rock e al dark side, in questa canzone c’è tutta l’essenza di dell’artista: un mix di autoironia, glam estremo e libertà pura.

Myss Keta, l’angelo dall’occhiale da sera e dal volto velato ha fatto il suo ritorno con “Vogliono essere me”, primo singolo digitale, uscito lo scorso 25 ottobre, in cui c’è il suo sguardo unico: affilato, diretto, viscerale e divertente. Con lo stile che la contraddistingue dagli esordi, senza filtri, giocando fra reale e fittizio, l’artista qui non si tiene un cecio in bocca, su un croccante beat baile funk, con colpo di scena fidget house. Il brano è accompagnato da un videoclip che è una vera e propria performance, in cui la protagonista diventa essa stessa un piatto da portata, di cui tutti gli invitati al banchetto sono chiamati a nutrirsi.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.