venerdì 15 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

I Modà tornano a San Siro con “La notte dei romantici”

Il 12 giugno 2025 i Modà torneranno a San Siro con “La notte dei romantici”, oggi l’annuncio su RTL 102.5

La notizia è di quelle succulente: i Modà ritornano a San Siro. Ad annunciarlo è stato il frontman, Kekko Silvestre, ai microfoni di RTL 102.5, radio ufficiale de “La Notte dei Romantici”. I biglietti saranno in prevendita disponibili da domani, venerdì 15 novembre, alle ore 14:00.

«Tornare a san siro è molto emozionante – ha ammesso il cantautore – nel giugno del 2016 riuscimmo a fare due sold out con “Passione maledetta”. fu l’ultima cosa che facemmo insieme a Lorenzo Suraci come nostro manager, e trovarci ora di nuovo insieme è qualcosa di davvero romantico».

Il 12 giugno 2025, i Modà torneranno allo stadio Meazza per un evento straordinario, riportando la loro musica su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia. Sarà una serata imperdibile, in cui la band accoglierà migliaia di fan per un viaggio attraverso i loro successi più amati. San Siro, che ha ospitato i più grandi artisti della musica italiana e internazionale, sarà il luogo perfetto per celebrare la loro ventennale carriera.

Ospite di “Password” su RTL 102.5, insieme a Nicoletta Deponti, Cecilia Songini e Fulvio Giuliani, il frontman dei Modà, Kekko Silvestre, ha presentato in diretta esclusiva l’evento: «Il 12 giugno 2025 ci sarà “La notte dei romantici” allo Stadio San Siro, e la voce mi trema solo a pensarci. Sarà l’unica data del 2025. Tornare a San Siro, lì dove, nel giugno del 2016, riuscimmo a fare due sold out con Passione Maledetta, è molto emozionante. Fu l’ultima cosa che facemmo insieme a Lorenzo Suraci, e trovarci ora di nuovo insieme è qualcosa di davvero romantico».

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.