Reduci dalla data sold out al Forum di Assago, Benji e Fede annunciano due nuove date nei palazzetti in programma ad aprile 2025 a Roma e Milano
Dopo la data sold out all’Unipol Forum di Assago (MI) che li ha visti riunirsi davanti a migliaia di fan, Benji e Fede annunciano due date nei palazzetti a Roma e Milano. Le date, prodotte da Vivo Concerti, si terranno nella primavera 2025: mercoledì 16 aprile al Palazzo dello Sport di Roman e mercoledì 23 aprile, nuovamente all’Unipol Forum di Assago (MI).
I biglietti saranno disponibli su www.vivoconcerti.com a partire da oggi, martedì 19 novembre, alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 24 novembre alle ore 11:00.
Cinque album (“20:05”, “0+”, “Siamo Solo Noise” con la sua versione limited edition, “Good vibes” e “Rewind”) e cinque primati in classifica, più diciassette dischi di platino e no dischi d’oro, un miliardo di streaming complessivi, milioni di visualizzazioni su YouTube, concerti sold out con oltre 150 mila biglietti venduti, due libri – di cui uno caso editoriale dell’anno – record di presenze negli store, e il loro singolo “Dove e quando”, canzone dell’estate 2019 al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk. Questi sono alcuni dei numeri che hanno caratterizzato l’ascesa nel mondo musicale di Benjamin Mascolo e Federico Rossi dal 2015 al 2020, anno in cui hanno annunciato la loro scissione.
Tanta musica ha sancito il loro grande ritorno: i nuovi singoli “Musica animale” ed “Estate punk” hanno anticipato l’uscita del nuovo album “Rewind” (qui la nostra intervista), rappresentando un viaggio alla ricerca del senso del pop che ha sempre contraddistinto la musica di Benji e Fede, capace di arrivare a tutti.
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Lorenzo Salvetti: fuori “Mille concerti”, l’inedito presentato ad X Factor - 23 Novembre 2024
- Zucchero, fuori il singolo “Acquerello” tratto da “Discover II” - 23 Novembre 2024
- Ayle, fuori il nuovo singolo “2 di notte” - 23 Novembre 2024
- Il Solito Dandy, disponibile il nuovo album “Sesinepà!” - 23 Novembre 2024
- TFR: “Non facciamo altro che scrivere di ciò che viviamo” – INTERVISTA - 23 Novembre 2024