sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Area Sanremo 2024, i nomi dei dieci vincitori che sognano il palco dell’Ariston

Terminate le audizioni di Area Sanremo 2024, ecco i vincitori che dovranno esibirsi davanti alla commissione Rai domani, sabato 23 novembre

Proseguono le fitte audizioni di Area Sanremo 2024, sul sito www.area-sanremo.it sono stati svelati i nomi dei dieci vincitori di quest’anno, ragazze e ragazzi che hanno superato la folta scrematura e che parteciperanno alle decisive audizioni davanti alla commissione Rai, in scena domani, sabato 23 novembre, presso il Palafiori di Sanremo.

La commissione, come risaputo, sarà coordinata da Carlo Conti e uno dei partecipanti avrà l’accesso garantito al Festival di Sanremo 2025 nella categoria Nuove proposte. Di seguito l’elenco completo dei dieci vincitori di Area Sanremo 2024 che sognano di calcare il palco dell’Ariston. 

Tra loro troviamo vecchie conoscenze dei talent, come Sofia Sole da The Voice, Albe e Crytical da Amici o Maria Tomba e Djomi da X Factor, così come Kimono che si è aggiudicata la vittoria della tredicesima edizione.

COGNOME NOME CAT. NOME D’ARTE
BANCHELLI CARLO SINGOLO CARTAPESTA
CAMMAROTA SOFIA SOLE SINGOLO SOFIA SOLE
GUERRA GIULIA SINGOLO HANAMI
LA MALFA ALBERTO SINGOLO ALBE
PAONE FRANCESCO SINGOLO CRYTICAL
PEDRUZZI MARIA FRANCESCA SINGOLO LØVINNE
PINI DOMENICO GIOVANNI SINGOLO DJOMI
PIPAN ALESSIO SINGOLO ETRA
TOMBA MARIA SINGOLO MARIA TOMBA
TORNAMBENE SOFIA SINGOLO KIMONO

 

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.