mercoledì 27 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Ricchi e Poveri, in arrivo l’inedito natalizio “Il Natale degli Angeli”

Tempo di annunci per i Ricchi e Poveri, a partire da venerdì 29 novembre sarà disponibile in radio e in digitale il singolo “Il Natale degli Angeli”

Il mese più magico dell’anno sta finalmente per iniziare e noi abbiamo deciso di passarlo con voi!”: con queste parole i Ricchi e Poveri hanno annunciato sui social l’arrivo del singolo “Il Natale degli Angeli”, disponibile in radio e in digitale da venerdì 29 novembre.

Il brano è disponibile da oggi in anteprima su Tik Tok al seguente link: https://vm.tiktok.com/ZNe35u5a4/, mentre a breve sarà disponibile anche il video ufficiale.

Un’energia senza fine in grado di coinvolgere anche le nuove generazioni. I Ricchi e Poveri, tornati in grande stile negli ultimi mesi, vogliono regalare una nuova emozione con il loro nuovo singolo “Il Natale degli Angeli”, prodotto da Merk & Kremont, Edwyn Clark Roberts e distribuito da Carosello Records.

Angela Brambati e Angelo Sotgiu, in arte i Ricchi e Poveri, sono reduci da un 2024 a dir poco straordinario, inaugurato con l’inaspettato ritorno a Sanremo e proseguito con l’incredibile successo di “Ma non tutta la vita”, divenuto nel giro di poco un vero e proprio tormentone amato da più generazioni.

Poi l’uscita estiva del singolo “Aria” e ora la pubblicazione di questo nuovo progetto natalizio che, siamo certi, non smetterà di regalarci sorprese.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.