Tempo di nuova musica per Karima, che torna sulla scena omaggiando il Natale e Whitney Houston sulle note di “Who Would Imagine a King”
È uscito lo scorso 5 dicembre per Emme Record Label il nuovo singolo di Karima, in occasione della pubblicazione del vinile del disco “Xmas”, l’album pubblicato dalla cantante livornese nel 2022. Karima Natale Whitney Houston
Si tratta di un omaggio al Natale e a Whitney Houston, il brano si intitola “Who Would Imagine a King” e vede la partecipazione del Phonema Gospel Singers, coro che regala alla canzone un’atmosfera teatrale, magica, in un clima ancora una volta legato alle festività natalizie.
Un arrangiamento originale, dunque, del celebre successo registrato nel 1996 dallaHouston, vera e propria musa ispiratrice per la cantante italo-algerina che nel 2010 ebbe l’onore di aprirne i concerti.
“Who Would Imagine a King” ha anche un grande valore affettivo per Karima perché è diventato la colonna sonora per la ninna nanna della figlia Frida, a partire dal periodo in cui era incinta e poi tutte le notti, prima di addormentarla.
Un periodo particolare per la cantante che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso della sesta edizione di Amici, un momento fatto d’amore, calore, dolcezza che conciliava la nuova esperienza legata alla maternità con l’essere una cantante.