domenica 15 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Verissimo: Alberto Urso e Fiorella Mannoia ospiti di Silvia Toffanin

Il salotto di Verissimo accoglie Alberto Urso e Fiorella Mannoia nel weekend di Canale 5, appuntamento per sabato 14 e domenica 15 dicembre

Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti musicali figurano Alberto Urso e Fiorella Mannoia, entrambi in uscita con i rispettivi nuovi progetti. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua diciannovesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 14 e domenica 15 dicembre.

Verissimo: Alberto Urso e Fiorella Mannoia tra gli ospiti

Sabato 14 dicembre, alle ore 16.30:

A Verissimo l’ironia di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, in coppia, per il 31° anno consecutivo, alla conduzione di “Striscia la Notizia”.

Per la prima volta saranno in studio, per parlare del loro difficile percorso di vita, Justine Mattera e sua sorella Jessica.

E ancora, dai primi passi mossi ad “Amici” al successo internazionale, sarà ospite Alberto Urso (qui la nostra recente intervista), poi spazio ad Alessandra Martines e tutte le emozioni dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Teresa Langella accompagnata da suo papà Alessandro.

Infine, sarà a Verissimo, con il suo racconto toccante, Camilla Mancini, figlia del grande allenatore e giocatore di calcio Roberto, per parlare del suo romanzo dal titolo “Sei una farfalla”.

Domenica 15 dicembre, alle ore 16.00:

Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta a Verissimo Fiorella Mannoia, interprete e cantautrice dallo stile inconfondibile, fuori con il nuovo disco “Disobbedire”.

Romina Power e Kabir Bedi saranno insieme per raccontare la loro amicizia e il loro recente viaggio in India.

A Verissimo, il dolore, ma anche la forza, di Vincenzo Gualzetti, il papà di Chiara, vittima di femminicidio a soli 15 anni.

Dalla fucina di talenti di “Amici”, saranno in studio due coppie unite nella danza e nella vita: Giulia Pausellicon Marcello Sacchetta e Veronica Peparini con Andreas Müller.
Infine, le intense emozioni di Paola Caruso.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.