mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

The Kolors, svelate le date del tour 2026 nei palasport

In attesa del ritorno a Sanremo, il trio dei The Kolors annuncia le date del tour 2026 nei palasport

Dopo il loro tour europeo, The Kolors annunciano a sorpresa “Palasport 26”, il tour che segna il loro ritorno dal vivo in Italia nel 2026, dopo un 2025 che li vedrà protagonisti per tutta l’estate nei principali festival europei.

«Un nuovo capitolo. Un passo importante nel nostro percorso»: ha scritto Stash direttamente sui suoi profili social – poche parole per dare ai fan l’importante appuntamento per quello che sarà il primo tour della band nei palasport di tutta Italia. Dopo il concerto evento tenutosi lo scorso aprile all’Unipol Forum di Milano, The Kolors porteranno infatti il nuovo show nei palazzetti di Roma, Milano, Padova, Firenze ed Eboli (SA).

Dopo due anni all’insegna dei record in Italia e all’estero, The Kolors saranno tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, dove torneranno per la terza volta tra i big in gara in una veste ancora una volta rinnovata, continuando ad arricchire il loro percorso con un nuovo capitolo artistico.

Ecco il calendario completo del nuovo tour nei palasport, prodotto e organizzato  da Friends & Partners e ColorSound:

  • 17 marzo 2026: Roma – Palazzo dello Sport
  • 23 marzo 2026: Milano – Unipol Forum
  • 27 marzo 2026: Padova – Kioene Arena
  • 28 marzo 2026: Firenze – Nelson Mandela Forum
  • 31 marzo 2026: Eboli (SA) – Palasele

I biglietti per “The Kolors Palasport 26” sono disponibili su www.ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali. Info su www.friendsandpartners.it e su http://www.colorsound.com.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.