mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Andrea Bocelli 30 The Celebration”, gli ospiti in scaletta della seconda serata di Canale 5

Andrà in onda questa sera in prima serata “Andrea Bocelli 30 The Celebration”, ecco gli ospiti in scaletta della seconda puntata dello show trasmesso da Canale 5

Dopo il successo del primo appuntamento, torna mercoledì 18 dicembre “Andrea Bocelli 30 – The Celebration” in esclusiva e in prima serata su Canale 5. Lo show, condotto da Michelle Hunziker, celebra il trentesimo anniversario nella musica del tenore italiano famoso in tutto il mondo. Un traguardo importante che l’artista ha scelto di festeggiare in grande stile, con la famiglia e tanti amici, nella significativa location del Teatro del Silenzio a Lajatico (in Toscana), sua città natale. Andrea Bocelli  scaletta 

Con la sua inconfondibile voce, Bocelli si esibirà nel suo celebre repertorio ma, non mancheranno anche momenti di grande emozione, grazie a eccezionali duetti che lo vedranno protagonista sul palco con alcuni dei più grandi nomi della musica.

Saranno sul palco con lui tanti straordinari ospiti di fama mondiale: Tiziano Ferro, Jose’ Carreras, Laura Pausini, Lang Lang, Will Smith, Eros Ramazzotti, Virginia Bocelli, Russell Crowe, Sofia Carson, Matteo Bocelli, Aida Garifullina, Sofia Vergara, Franco Vassallo, Mariam Battistelli, David Foster.

I telespettatori di Canale 5 saranno guidati da Michelle Hunziker in un racconto che ripercorre la gloriosa carriera dell’uomo e dell’artista divenuto una vera e propria icona internazionale. Così, il pubblico potrà vivere un’esperienza incredibile nel segno della musica di Andrea Bocelli.

Lo show in due serate in onda su Canale 5 è prodotto da Friends TV per RTI in collaborazione con Veronica Berti per Almud e Francesco Pasquero per Maverick e in collaborazione con Mercury Studio, Impact Production.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.