giovedì 19 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Bugo annuncia l’addio alle scene con un live il 1° aprile 2025… scherzo o realtà?

Bugo ha annunciato l’addio alle scene con un live il 1° aprile 2025… sarà un pesce d’aprile? Ecco le parole del cantautore

Da sempre fuori dagli schemi, eclettico, carismatico e inafferrabile, Bugo, dopo oltre vent’anni di musica caratterizzati da brani che hanno segnato intere generazioni, annuncia “Il concerto finale”, che si terrà il 1° aprile 2025 all’Alcatraz di Milano, il club per eccellenza per la musica live in Italia. Link prevendite all’evento organizzato da Kashmir Concerti:
www.vivaticket.com/it/ticket/bugo-il-concerto-finale/257432

“È deciso, sarà il mio ultimo concerto. Nessun bis, nessun ‘forse’ e voglio che sia una serata indimenticabile” ha dichiarato Bugo sui social.

Il concerto, che coinciderà con l’ultima data del tour legato alla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti “Per fortuna che ci sono io” (uscito lo scorso marzo, via 7 srl/ADA Music), sarà una vera e propria festa, una celebrazione della carriera dell’iconico artista per festeggiare tutti insieme, un’ultima volta.

Sarà l’occasione finale, infatti, per assistere a un suo concerto e per cantare insieme a lui tutte le canzoni che hanno costellato il suo percorso artistico. Sulla scia della positività e della costruttività dell’atmosfera che ci ha regalato con il suo ultimo disco, sarà un evento irripetibile pieno di energia e di gioia.

“Il concerto finale” di Bugo, da quanto si apprende, sarà un addio alla scene che suona come un successo, per un abbraccio finale a tutto il suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BUGO (@b_u_g_o)

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.