giovedì 19 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Sanremo 2025: aperta la procedura di vendita dei biglietti, ecco come prenotarli

Sanremo 2025 entra nel vivo, da oggi è possibile accedere alla procedura per l’acquisto dei biglietti per il prossimo Festival in programma dall’11 febbraio

Annunciato il mosaico completo di Sanremo 2025 e svelati i titoli di tutte le canzoni, da oggi, giovedì 19 dicembre, fino al prossimo 6 gennaio, è aperta la fase di registrazione per acquistare i biglietti.

Dopo una registrazione preliminare, dato il numero limitato di posti disponibili, un software, alla presenza di un notaio, provvederà alla scelta degli acquirenti finali in maniera casuale.

I selezionati saranno poi invitati dal fornitore del servizio, dal 13 gennaio fino al 27 gennaio 2025, a procedere all’acquisto di un numero massimo di due biglietti.

Sanremo 2025: le modalità per l’acquisto dei biglietti

Per prima cosa bisogna registrarsi sul sito a questo link per partecipare alla selezione per l’acquisto dei biglietti della 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Le registrazioni, per i soli maggiorenni, sono aperte dal 19 dicembre 2024 ore 10.00 al 6 gennaio 2025 ore 20.00. Assicurarsi di avere a portata di mano un documento di identità e il codice fiscale prima di iniziare la registrazione.

Si ricorda che, a causa dei posti limitati, il buon esito della procedura di registrazione non garantisce l’effettivo acquisto dei biglietti, ma il solo accesso al processo di selezione. Prima di procedere oltre, è possibile leggere il regolamento ufficiale per partecipare all’iniziativa.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.