martedì 24 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Lucio Corsi, dopo Sanremo arriva il Club Tour 2025

Sarà un anno ricco di musica per Lucio Corsi, subito dopo Sanremo arriverà il Club Tour 2025 con date in giro per la Penisola

Lucio Corsi annuncia i suoi impegni dopo Sanremo svelando le date del suo Club Tour 2025, prodotto da Magellano Concerti, che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane nel mese di aprile. I biglietti saranno in vendita a partire da oggi, lunedì 23 dicembre, alle ore 16:00. Info a questo link. E domani l’artista pubblicherà la live session del brano inedito “Nel cuore della notte”, che sarà disponibile solo sul suo canale YouTube dalle ore 23:00.

L’artista parteciperà alla 75esima edizione del Festival di Sanremo (11-15 febbraio 2025), in gara per la prima volta, con il brano “Volevo essere un duro”.

“Ad aprile ripartono i concerti. Inseguire le canzoni di città in città è senza dubbio la cosa che amo di più, è la cosa che sogno da quando ero bambino –  dichiara il cantautore – salire sul palcoscenico vuol dire incontrare la musica, come dice Paolo Conte in “Alle prese con una verde milonga”. Inoltre ogni palco è un trampolino verso un’altra realtà, lassù riesco davvero ad immaginare di essere qualcos’altro”.

Il Club Tour 2025 sarà l’occasione per riabbracciare Lucio Corsi nella dimensione live, a lui cara. La tournée, in partenza il 13 aprile 2025 dall’Estragon di Bologna, proseguirà  il 15 aprile 2025 al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO), il 16 aprile 2025 al Teatro Cartiere Carrara di Firenze, il 18 aprile 2025 al Largo Venue di Roma, il 23 aprile 2025 alla Casa Della Musica di Napoli, il 28 aprile 2025 all’Hall di Padova e si concluderà il 29 aprile 2025 all’Alcatraz di Milano.

Lucio Corsi, le date del Club Tour 2025

  • 13 aprile – Estragon – Bologna
  • 15 aprile – Teatro Concordia – Venaria Reale (TO)
  • 16 aprile – Teatro Cartiere Carrara – Firenze
  • 18 aprile – Largo Venue – Roma
  • 23 aprile – Casa Della Musica – Napoli
  • 28 aprile – Hall – Padova
  • 29 aprile – Alcatraz – Milano
The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.