sabato 28 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

È giunta mezzanotte, i singoli in uscita venerdì 27 dicembre

I singoli di venerdì 27 dicembre, le uscite discografiche più attese della settimana, ciò che ascolteremo in radio e che troveremo sulle piattaforme a partire da mezzanotte

Con la scoccare della mezzanotte arriva il momento che tutti gli appassionati di musica aspettano: le nuove uscite del venerdì. Anche questa settimana, l’ultima dell’anno, le piattaforme di streaming si riempiono di brani che fanno già parlare di sé.

È giunta mezzanotte è la rubrica che ti accompagnerà all’ascolto delle nuove canzoni che arricchiranno la tua playlist. In ogni appuntamento selezioneremo per te le uscite più attese, tra importanti ritorni, novità e collaborazioni esplosive.

Ecco i progetti più caldi che faranno da colonna sonora alle nostre giornate nelle prossime settimane. Di seguito l’elenco dei singoli disponibili in radio e sulle piattaforme da venerdì 27 dicembre.

Singoli in uscita venerdì 27 dicembre

  • Alessandro Palazzo “Osso” (NOS Records/Believe)
  • Arianna Chiara – “Come quando fuori piove” (Cosmophonix)
  • Dente – “Senza di me” (INRI)
  • Francesco Gilberti – “Ogni notte” (Roka Music)
  • I Lolli – “Natale digitale” (Maionese Project)
  • Lucio Corsi – “Nel cuore della notte” (Sugar Music)
  • Max Dedo – “Attendi solo un po” (AstralMusic)
  • Povia – “Arbitro” (autoprodotto)
  • Plunet Funk – “Nights in White Satin” (Wisemama)
The following two tabs change content below.

Nico Donvito

Nato a Milano nel 1986, è un giornalista attivo in ambito musicale. Attraverso il suo impegno professionale, tra interviste e recensioni, pone sempre al centro della sua narrazione la passione per la buona musica, per la scrittura e per l’arte del racconto. Nel 2022 ha scritto il libro "Sanremo il Festival – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin" (edito D’idee), seguito da "Canzoni nel cassetto" (edito Volo Libero), impreziosito dalla prefazione di Vincenzo Mollica, scritto a quattro mani con Marco Rettani. L'anno seguente, sempre in coppia con Rettani, firma "Ho vinto il Festival di Sanremo" (edito La Bussola), con introduzione curata da Amadeus e il racconto di trenta vincitori della rassegna canora. Tale opera si è aggiudicata il Premio letterario Gianni Ravera 2024.