Le prime dichiarazioni del rapper sulla partecipazione a Sanremo 2025. Emis Killa racconta il suo ritorno al Festival con “Demoni”
Tra i protagonisti di Sanremo 2025 c’è anche Emis Killa, alla sua prima partecipazione festivaliera con il brano “Demoni”. In un video comparso sul profilo Instagram ufficiale del Festival, il rapper ha spiegato il significato del suo pezzo in poche parole.
«“Demoni” parla di una storia tra un ragazzo e una ragazza, però più precisamente racconta la chimica in amore, mettiamola così. Se questo pezzo fosse un quadro, un immagine, allora vedremo la luna».
Visualizza questo post su Instagram
Sanremo 2025, la scheda di Emis Killa – “Demoni”
Nome: Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa
Data di nascita: 14 novembre 1989
Partecipazioni in gara al Festival: 1
- 2025 – “Demoni” – ???
Nel corso della sua partecipazione a Sarà Sanremo dello scorso 18 dicembre, a proposito del suo primo Festival e del brano proposto per questo suo debutto in gara, il rapper vimercatese aveva dichiarato: «Sono emozionato per questa mia prima volta al Festival, spero di fare una bella figura, mi aspetto dei bei momenti. “Demoni” è un brano che parla di una notte d’amore, vuol dire tutto e niente, ma è il modo migliore per descriverlo sinteticamente».