Fuori da venerdì 17 gennaio il nuovo singolo di Icy Subzero, che torna sulla scena con il brano “Verde bottega”
Dopo aver chiuso un 2024 di hit come “I Can Fly” e “Ghetto Love” feat. Clara e gli spoiler delle ultime settimane, Icy Subzero torna a grande richiesta dei suoi fan con “Verde bottega”, fuori venerdì 17 gennaio in radio e su tutte le piattaforme digitali.
“Verde Bottega” celebra la capacità di distinguersi in un mondo dominato da invidie e superficialità. Icy Subzero sottolinea che, per restare al suo fianco, è fondamentale essere autentici; diversamente, si viene lasciati indietro.
«È qualcosa di diverso da tutti i pezzi che ho droppato finora, ma mantiene quell’impatto da hit che caratterizza le mie tracce, soprattutto nel ritornello. È proprio una delle sfumature proprie del disco a cui sto lavorando» racconta l’artista.
Icy Subzero, una delle voci più riconoscibili della nuova generazione, porta in questo pezzo tutta la sua grinta e il suo stile inconfondibile, in bilico tra barre potenti e strofe cariche di verità. Con il nuovo banger, il rapper romano classe 1999 ci fa infatti vedere cosa significa lottare per mantenere la propria identità, anche quando tutto attorno sembra volerla strappare via.