Mida torna in radio e in digitale con “Canzone d’amore”

Mida

Tempo di nuova musica per Mida che, a partire da venerdì 16 gennaio 2026, renderà disponibile il singolo “Canzone d’amore”

Esce venerdì 16 gennaio “Canzone d’amore” (in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe), il nuovo singolo di Mida. Il brano è disponibile in presave. Un pezzo delicato, intimo e coinvolgente, in cui l’artista vuole trasmettere l’importanza dei gesti d’amore e comunicare quanto sia fondamentale dimostrare i propri sentimenti con i fatti. Un brano pensato non tanto come dedica personale a qualcuno, quanto per metterlo a disposizione di chiunque voglia lasciare un messaggio a un’altra persona ma non riesca a trovare le giuste parole per farlo. La canzone si apre con una progressione di accordi emozionanti al pianoforte, per poi entrare in una strofa più ritmata e incalzante. 

“Canzone d’amore” giunge a pochi mesi dalla pubblicazione di “Semplicemente”, in collaborazione con Sarah Toscano per la serie tv “RIV4LI” di Netflix, “Bad Boys Don’t Cry” feat. VillaBanks e “Popolare”, brano di Michele Bravi impreziosito dal feat. con Mida, diventata una hit che ad oggi conta 6 milioni di stream sulle piattaforme digitali. 

Con questo nuovo singolo Mida conferma di essere uno degli artisti di punta della scena pop attuale grazie alla sua identità musicale forte e riconoscibile. In poco tempo l’artista si è aggiudicato importanti riconoscimenti che ne confermano il talento e la crescente popolarità. “Rossofuoco”, in particolare, ha ottenuto la certificazione di Doppio Disco di Platino ed è entrato nella Top10 di tutte le principali piattaforme streaming restandoci per 250 giorni consecutivi. Attualmente conta oltre 63 milioni di stream su Spotify. 

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: