Verissimo: Carlo Conti ospite per la prima volta di Silvia Toffanin

Verissimo

Il salotto di Verissimo accoglie per la prima volta Carlo Conti come ospite di Silvia Toffanin nel weekend di Canale 5, appuntamento per sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio 2026

Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti figura il nome di Carlo Conti. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua ventesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio 2026.

Verissimo: Carlo Conti ospite per la prima volta di Silvia Toffanin

Sabato 31 gennaio, alle ore 16.30:

La puntata di sabato si aprirà con l’intervista a Gigliola Cinquetti, icona della musica italiana, che ripercorrerà la sua carriera e i progetti attuali. Silvia Toffanin accoglierà anche gli attori Daniele Pecci e Alessandro Tersigni, protagonisti della nuova serie di Canale 5 “Una nuova vita”.

Spazio all’ironia e alla leggerezza con Valeria Graci, mentre Thais Wiggers racconterà il suo nuovo percorso personale e professionale. La puntata affronterà anche temi più delicati: saranno ospitati Simonetta e Giuseppe Mendico, genitori di Paolo, il giovane scomparso a soli 14 anni lo scorso settembre, per condividere la loro storia e il percorso di ricerca di giustizia.

Domenica 1° febbraio, alle ore 15.30:

La puntata di domenica, in onda alle 15:30, accoglierà Carlo Conti, uno dei conduttori più amati dal pubblico, insieme a Fabio Fognini, ex tennista che racconterà il proprio percorso professionale e personale.

Silvia Toffanin ospiterà inoltre Samira Lui, nota per la partecipazione a “La Ruota della Fortuna” con Gerry Scotti, e il duo musicale Kekko Silvestre dei Modà e Bianca Atzei, protagonisti del nuovo singolo “Ti amo ma non posso dirlo”.

Completano la giornata l’intervista alla coreografa e giudice Carolyn Smith e alla modella Eva Riccobono. Infine, sarà protagonista della puntata Paolo Campolo, l’eroe di Crans-Montana che, durante il rogo di Capodanno al locale Le Constellation, ha salvato numerosi ragazzi intrappolati grazie al suo coraggio.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,