venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Takagi e Ketra tornano protagonisti dell’estate con Giusy Ferreri

Il nuovo tormentone dell’estate è in arrivo per la rotazione radiofonica

Entrerà in rotazione radiofonica quasi certamente a partire dal prossimo 25 maggio per Sony Music Italy il nuovo singolo dell’estate targato Takagi & Ketra, duo di produttori che negli ultimi anni stanno letteralmente dominando la scena discografica italiana e che nel corso degli ultimi due mesi hanno scalato le classifiche con il proprio nome grazie a L’esercito del selfie (cantato in duetto da Arisa e Lorenzo Fragola) e a Da sola / In the night (interpretato da Tommaso Paradiso ed Elisa).

Il nuovo singolo ruoterà intorno al tema del Brasile (ve lo avevamo preannunciato giusto qualche giorno fa qui) e vedrà probabilmente, anche in questa occasione, due artisti duettare. La presenza femminile sarà quella di Giusy Ferreri, che con i due producer aveva già lavorato in occasione di Roma-BangkokFa talmente male Il giorno e la notte. Ancora sconosciuta la presenza maschile del caso che, però, a quanto emerge dai primi rumors potrebbe trattarsi di un gruppo (forse i Maneskin o gli stessi Boomdabash?) con cui la cantante si troverebbe a cantare per la prima volta creando un mix esplosivo che ha proprio nella voce del’artista di Novembre il suo punto focale.

Non ci resta che aspettare per scoprire tutti i dettagli tra cui anche il titolo del brano che rimane tutt’ora un mistero anche se, a giudicare da alcune registrazioni emerse in giro per la rete, si potrebbe ipotizzare in un ipnotico Amore capoeira da presentare sicuramente live in occasione del Radio Italia Live di Milano (qui tutto il cast).

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.