venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Michele Bravi tornerà live con il suo “Piano B”

Il cantautore a lavoro per due date live speciali il prossimo autunno

Dopo l’ottimo rilancio discografico avvenuto nel 2017 grazie a “Il diario degli errori” e all’album “Anime di carta” (qui la nostra recensione del disco) e al nuovo tormentone estivo, “Nero Bali”, confezionato insieme ad Elodie e Guè Pequeno, Michele Bravi è pronto a tornare in scena con un nuovo imperdibile progetto che, per l’occasione, riguarderà esclusivamente il piano del live.

Il giovanissimo cantautore umbro, infatti, ha annunciato oggi il suo Piano B – A night with Michele Bravi: due date evento uniche con cui i fan dell’artista potranno ripercorrere il suo passato discografico, in attesa del nuovo album d’inediti atteso nel 2019, in una veste completamente inedita.

Così il cantante ha annunciato sui propri spazi social la partenza di questa nuova avventura musicale: Ogni PIANOb è una dimensione nuova delle cose, un modo diverso di guardare il passato per costruire il futuro. “PIANOb” è un progetto LIVE che sogno da tempo e che finalmente si realizza. Solo io, un pianoforte, un beat, piccoli teatri dove si parla sottovoce e le canzoni che diventano un sussurro. “PIANOb” come piano bar. “PIANOb” come piano e beat. “PIANOb” come quando eravamo così impegnati aa essere infallibili che ci siamo dimenticati della luce che si può nascondere dietro il nostro riflesso”.

Le uniche due date annunciate sono quelle di:

  • 18 novembre 2018 – ROMA – Quirinetta
  • 25 novembre 2018 – MILANO – Teatro Principe

I biglietti saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle 10:00 del 31/5 e in tutti i punti vendita autorizzati dal 4/6.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.