sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Noemi torna in studio per nuovi misteriosi progetti in vista del decennale?

L’artista nuovamente impegnata in studio di registrazione

Periodo denso di novità per Noemi: la rossa interprete italiana sta preparando nuovi progetti per il suo imminente futuro e pare che presto avremo notizie che la riguardano da vicino.

NoemiDopo il rilascio dell’ultimo album d’inediti, intitolato La luna (qui la nostra recensione), e la rispettiva partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Non smettere mai di cercarmi, la brava interprete romana ha vissuto un’estate particolarmente piena tra un ricco tour live in giro per l’Italia e, cosa non secondaria, il suo matrimonio con lo storico compagno a cui da anni è legata.

Dal punto di vista musicale, però, sono ancora lontani gli anni in cui la Scopelliti guidava le classifiche di vendita collezionando un successo dopo l’altro con vere e proprie hit passate alla storia come pietre miliari della musica pop italiana dei primi anni ’10 del XXI secolo: Briciole, L’amore si odia, Per tutta la vita, Sono solo parole…

Per risollevare le sorti discografiche della meritevole artista il decennale di carriera potrebbe essere una delle soluzioni più appetitose dal punto di vista commerciale e pare che proprio questa possibilità potrebbe essere l’ipotesi più adatta per quanto riguarda il futuro discografico dell’artista. Nel 2019, infatti, Veronica festeggerà i suoi primi 10 anni di carriera e, dagli scatti apparsi sui suoi canali social, alcuni hanno ipotizzato l’arrivo di un possibile Best Of arricchito, magari, da alcuni brani inediti.

Nel frattempo l’artista continua ad essere impegnata in studio di registrazione per la realizzazione di questo nuovo progetto di cui sarebbe già stato girato anche un nuovo videoclip vista l’immagine inequivocabile che è apparsa in rete lo scorso 10 ottobre 2018. Non ci resta che attendere…

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.