La cantautrice siciliana pronta a tornare con un nuovo progetto
Arriverà il prossimo venerdì, 5 aprile, il nuovo attesissimo singolo radiofonico inedito di Levante che appena qualche giorno fa aveva annunciato il suo cambio di etichetta discografica che l’aveva portata a passare dalla Carosello Records alla squadra di Warner Music Italy (qui tutti i dettagli).
Proprio per Warner Music Italy uscirà, quindi, il brano Andrà tutto bene, il primo singolo del nuovo progetto discografico della cantautrice siciliana, il quarto della sua carriera artistica.
Il nuovo brano è, dunque, il primo passo del ritorno sul mercato discografico di Levante a due anni di distanza dal passato fortunato progetto intitolato Nel caos di stanze stupefacenti.
Il brano si concentra su come l’uomo del presente abbia dimenticato gli uomini del passato, quelli delle grandi rivoluzioni, delle grandi evoluzioni e senza un’idea di futuro indietreggia per paura nelle scelte sbagliate, issa muri e allontana ciò che non comprende.
Quest’estate Levante sarà impegnata anche in tour live in alcune delle arene storiche italiane anticipando così il prossimo tour dal vivo.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024