A nemmeno un anno dal precedente è già in arrivo il nuovo disco
Doveva prendersi “una lunga pausa” dopo aver pubblicato il suo ultimo album d’inediti intitolato ‘Paranoia Airlines’ eppure Fedez sembra essere già tornato al lavoro per preparare un ritorno discografico con un nuovo progetto.
Il rapper lombardo qualche giorno fa ha fatto sapere ai suoi fan di aver iniziato da qualche tempo a lavorare ad un nuovo progetto musicale al fianco di Dargen D’Amico e ad una nuova squadra di autori e produttori.
“Nuovo disco, nuova squadra. Sto tirando fuori tutta quella merda accumulata in questi anni. Abbiamo lavorato in segreto per un po’, ma non potevamo tenere nascosta questa relazione a lungo. Nuovo metodo di scrittura, nuovi processi creativi. Come in una macchina della resurrezione”. Con queste parole Fedez ha comunicato ai fan di essere, dunque, già ad un buon punto della scrittura del prossimo disco.
Il predecessore, ‘Paranoia Airlines’, in effetti era stato presentato come un lavoro sperimentale e di breve durata che, infatti, è testimoniata dal fatto che già solo dopo poche settimane l’album è uscito dalle classifiche di vendita.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024