Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana
Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate dopo la pausa del mese di agosto particolarmente povero di nuove uscite. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 6 settembre 2019.
Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di Emma che torna sulle scene discografiche con un nuovissimo brano, intitolato Io sono bella, che arriva dopo quasi due anni dal suo ultimo progetto per anticipare la pubblicazione del disco che celebrerà i primi 10 anni della sua carriera. Il singolo è stato scritto appositamente per la cantante salentina dal quartetto autorale formato da Vasco Rossi, Gaetano Curreri degli Stadio, Gerardo Pulli e Piero Romitelli.
La giornata radiofonica sembra essere ampiamente concentrata anche sul ritorno di due giovani promesse del pop di nuova generazione. Da una parte ci sarà Aiello che metterà in campo il suo abituale mood indie-pop con riferimenti soul nel suo nuovo singolo intitolato La mia ultima storia, dall’altra parte c’è anche il ritorno di Tropico, nuovo nome d’arte e nuovo progetto di Davide Petrella, che si propone al debutto in questa nuova vesta con Non esiste amore a Napoli.
A tornare in radio c’è anche Jovanotti con la sua nuova Prima che diventi giorno facente parte del suo ultimo progetto discografico e live del Jova Beach Party.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024