venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

I 20 brani italiani più riprodotti su Spotify – Settimana 36 del 2019

Prima settimana settembrina, scopriamo insieme quali sono i brani che hanno accompagnato il ritorno dalle vacanze

Partiamo dalla posizione numero #20 di questa nuova classifica dei brani italiani più ascoltati su Spotify nel corso dell’ultima settimana. Qui troviamo Marylean del progetto Machete , alla #19 scende anche Playa di Baby K, alla #18 troviamo Mon Fre di Shiva e alla #17 c’è Ostia Lido di J-Ax. Alla #16 scende, invece, Arrogante di Irama.

Alla #15 sale ed entra nella top20 settimanale Na Na Na di Holden e anche alla #14 si registra una nuova entrata: Non ci sto di Shablo feat. Marracash e Carl Brave. Alla posizione numero #13 scende Jambo di Takagi e Ketra feat. Giusy Ferreri e Omi, alla #12 scende anche Calipso di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra e alla #11 in discesa troviamo anche Mambo Salentino dei Boomdabash e Alessandra Amoroso.

Alla piazza numero #10 sale La hit dell’estate di Shade, alla #9 sale Cin Cin di Alfa e alla #8 c’è una nuova entrata: Barrio di Mahmood. Alla posizione #7 scende Margarita di Elodie feat. Marracash e una nuova entrata si prende la posizione numero #6: è Nisciun’ di Rocco Hunt feat. Geolier.

Alla #5 rimane stabile Lento di Boro Boro mentre alla #4 scende Yoshi del progetto della Machete. Sul podio sale alla posizione #3 Dove e Quando di Benji e Fede, stabili alla #2 Chiasso di Random e alla #1 si trova Una volta ancora di Fred De Palma feat. Ana Mena.