giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

I 20 brani Italiani più ascoltati su Spotify – Settimana 39 del 2019

E’ tempo di abbandonare le hit estive e lasciar spazio alle nuove uscite

Partendo dalla posizione numero #20 di questa nuova classifica vediamo in salita Mi ami o no di Giaime feat. Capo Plaza, alla #19 scende Bossoli di Shiva e alla #18 sale, invece, Barrio di Mahmood. Alla posizione numero #17 sale anche Veleno 7 di Gemitaiz e Madman e alla #16 entra Un’altra notte di Gemitaiz e Madman feat. Priestess.

Alla #15 scende Yoshi in versione remix di Machete feat. Supreme, Fabri Fibra e Capo Plaza, alla #14 sale Cin Cin di Alfa e alla #13 registriamo una nuova nuova entrata: Che ore sono di Gemitaiz e Madman feat. Venerus. Alla piazza numero #12 scende Dove e quando di Benji e Fede e alla #11 troviamo ancora una nuova entrata di Gemitaiz e Madman con Californication.

Alla posizione #10 scende Lento di Boro Boro, mentre ora arrivano cinque nuove entrate tutte di seguito: alla #9 Scatola nera di Gemitaiz e Madman feat. Giorgia, alla #8 ¥€$ di Gemitaiz e Madman, alla #7 Come me di Gemitaiz e Madman e alla #6 Fiori di Gemitaiz e Madman ft. Marracash e Guè Pequeno.

Alla posizione numero #5 c’è Karate di Gemitaiz e Madman feat. Mahmood, mentre alla #4 rimane stabile Chiasso di Random. Sul podio questa settimana troviamo alla #3 Una volta ancora di Fred De Palma feat. Ana Mena, mentre entrano entrambe direttamente sul podio due nuovi brani: alla #2 Esagono di Gemitaiz e Madman feat. Salmo e per la #1 Fuori e Dentro sempre di Gemitaiz e Madman feat. Tha Supreme.