I due artisti collaborano in questo nuovo singolo disponibile dal 15 maggio
Mahmood e Massimo Pericolo per la prima volta insieme all’interno del singolo Moonlight popolare, disponibile a partire da venerdì 15 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download per Island Records/Universal Music Italy.
L’artista vincitore di Sanremo 2019 e il rapper si trovano a collaborare così per la prima volta in questo pezzo prodotto da Crookers che omaggia le sonorità elettro-pop anni ’80 e che lega l’urban pop di Mahmood al linguaggio schietto e sincero di Massimo Pericolo.
“Fin da piccolo ho sempre avuto grandi sogni, con la certezza che certi di questi fossero troppo grandi per uno di Milano sud – ha scritto Mahmood per presentare il pezzo – Non ho mai avuto paura di raccontare ciò che vedevo dalla finestra di camera mia, ma in fondo ho capito che la luna la si può guardare bene anche da una casa popolare. Sono strafelice di aver collaborato con Vane che reputo uno dei migliori nuovi rapper della scena”.
“Sono contento di far uscire qualcosa prima di aprire la lavanderia. Penso che io e Mahmood siamo piuttosto simili e concentrati sulla scrittura. E non dimenticherò mai quella bottiglia di prosecco che mi ha gentilmente donato da un suo backstage”, ha proseguito il rapper sui suoi canali social.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024