venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 36 del 2020: tornano Emma, Modà e Pinguini Tattici Nucleari

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 28 agosto 2020.

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica c’è quello di Emma che torna a proporsi al pubblico con un brano tutto nuovo dal titolo Latina che porta le firme di DRD, Calcutta e Davide Petrella e che arriva a circa un anno di distanza dal lancio di ‘Io sono bella’ che aveva aperto il percorso dell’ultimo album d’inediti, ‘Fortuna’.

Spazio, poi, anche al ritorno inedito di due band diverse ma ugualmente amate dal pubblico: da una parte i Modà che recuperano il proprio sound più puro ed originario con il brano Cuore di cemento e dall’altra parte i frizzantissimi Pinguini Tattici Nucleari con il singolo La storia infinita che segue i numerosi successi ottenuti in quest’ultima annata.

Chiudono la settimana i nuovi brani di Samuel, che anticipa il suo nuovo lavoro discografico da solita con il singolo Tra un anno che, dunque, proietta il cantautore nuovamente al di fuori della dimensione Subsonica, e di Random che proverà a stupire nuovamente il pubblico con l’inedito Nudi nel letto. Sorprende anche l’arrivo della collaborazione tra Mika e Michele Bravi che hanno scelto di far propria la Bella d’estate di Mango. Ci sono anche i nuovi estratti radiofonici di Gaia con la sua Coco Chanel e di Willie Peyote con Semaforo.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.