venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

The Voice Senior: fervono i preparativi e spuntano i primi nomi per la giuria

Secondo i rumors Albano e Elodie siederanno in giuria

Mancano ancora diverse settimane per l’avvio della messa in onda di The Voice Senior, il nuovo talent canoro di Rai Uno che avrà alla guida Antonella Clerici e che andrà a riprendere il format di The Voice of Italy per rivisitarlo e riadattarlo al pubblico più adulto della rete ammiraglia oltre che ad un target di partecipanti completamente diverso da quello della versione classica dello show.

La prima edizione di questo nuovo esperimento televisivo dovrebbe andare in onda, secondo quanto annunciato con la diffusione dei palinsesti Rai, nella prima serata del venerdì dei prossimi mesi di novembre e dicembre 2020 anche se non è ancora stata indicata una data definitiva.

Molti sono ancora i dettagli su cui lavorare ma negli ultimi giorni sono emersi i primi rumors a proposito dei quattro (saranno davvero quattro?) coach che dovranno incaricarsi del ruolo di giurati in questa nuova avventura che riporterà un talent show in onda su Rai Uno dopo diverso tempo.

I concorrenti over 60 sembra che saranno giudicati, prima, e che gareggeranno, poi, per le squadre di Albano Carrisi e la figlia Jasmine e della cantante Elodie. L’artista di Cellino San Marco non è nuovo al format di The Voice ma pare che questa volta possa essere accompagnato dalla figlia con cui dividerà la poltrona di giurato un po’ come fecero nella versione tradizionale del programma Roby Facchinetti ed il figlio Francesco. Per quanto riguarda Elodie, invece, si tratta di un vero e proprio esordio televisivo dato che la cantante di ‘Andromeda’ gareggiò nella quindicesima edizione di ‘Amici di Maria de Filippi’ nel 2016 ma poi non fu più coinvolta in alcun programma televisivo con un ruolo fisso nè, tanto meno, in un talent show.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.