giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

I Modà regalano ai fan la riedizione di “Testa o croce 2020 Edition”

Annunciata la nuova versione dell’ultimo album d’inediti

Sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre 2020 la riedizione dell’ultimo progetto discografico dei Modà intitolato ‘Testa o croce’ (di cui qui la nostra recensione).

Testa o croce 2020 Edition‘, questo il titolo della nuova ristampa dell’album, conterrà i 13 brani inseriti nella versione originale del disco oltre a 4 nuovissimi contenuti speciali che Kekko e soci hanno preparato per i propri sostenitori.

Modà - Testa o croce 2020 edition

Saranno, ovviamente, inclusi gli ultimi due singoli inediti rilasciati in rotazione radiofonica nelle ultime settimane, ‘Chicco biondo’ ‘Cuore di cemento’ (di cui qui la nostra recensione), oltre alle canzoni ancora inedite ‘Boogie Love’ ‘E poi ti penti’.

Proprio quest’ultimo brano, in realtà, non è del tutto inedito. Il brano, infatti, era stato affidato qualche mese fa, proprio da Kekko Silvestre, alla voce di Alberto Urso per fungere da singolo apripista del suo secondo album d’inediti, ‘Il sole ad est’. Per quest’occasione la band milanese ha scelto di proporre la propria versione della canzone.

Tracklist |

  1. Cuore di cemento
  2. Chicco biondo
  3. Boogie love
  4. E poi ti penti
  5. Testa o croce
  6. Quel sorriso in volto
  7. Puoi leggerlo solo di sera
  8. Quelli come me
  9. Per una notte insieme
  10. Voglio solo il tuo sorriso
  11. Una vita non mi basta
  12. Non respiro
  13. La fata
  14. Non te la prendere
  15. Love in the ’50s
  16. Guarda le luci di questa città
  17. Quel sorriso Giogiò (bonus track)

Acquista qui l’album |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.