Disponibile dal 12 febbraio il singolo interpretato dall’inedito trio
Mecna torna con un nuovo singolo inedito dal titolo ‘Soli’ in compagnia di Ghemon e Ginevra, disponibile a partire da venerdì 12 febbraio in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Virgin Records/Universal Music Italy.
Il rapper aveva pubblicato appena qualche mese fa l’album ‘Mentre nessuno guarda’, trascinato dal singolo ‘Tutto ok’ in compagnia di Frah Quintale.
“Sono sempre contento quando riesco a fondere mondi diversi in una canzone. – racconta lo stesso Mecna – Con Ghemon non è la prima volta ma è comunque una novità perchè negli anni abbiamo entrambi sperimentato nuove sonorità. Ginevra mi rimanda a tanta musica che ascolto giornalmente è una delle poche in Italia che riesce a tradurla in maniera credibile.”
“Amo i contrasti nella musica – prosegue poi Ghemon – perché portano a risultati sorprendenti: forte e delicato, aspro e dolce, luminoso ma malinconico. Così è questo pezzo e così è questa collaborazione, un gioco di sovrapposizioni. Tre anime musicali diverse che funzionano perfettamente insieme insieme”.
“Quando ho saputo di questa collaborazione mi sono subito entusiasmata. – conclude poi la giovanissima Ginevra – Mecna e Ghemon mi hanno accolta e fatta sentire a casa dando spazio alla mia voce e alle mie idee. Il confronto con loro, e le loro esperienze, mi ha fatto crescere nelle poche ore trascorse in studio. Porterò ‘Soli’ con me lungo il percorso e sarò sempre grata a questi due grandi artisti per la fiducia che mi hanno dato”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024