La giovane artista torna con un nuovo singolo prodotto da tha Supreme
Mara Sattei torna con il suo nuovo singolo inedito dal titolo Scusa. Il brano è disponibile a partire da venerdì 9 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download per Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy. Il brano, prodotto dal fratello della cantante tha Supreme, arriva dopo le ‘Registrazioni’ proposte dalla stessa artista.
“Scusa è una parola breve e concisa – racconta la stessa cantante – ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere “scusa” mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi”.
Il nuovo singolo arriva dopo il grande successo ottenuto con il tris di singoli ‘Nuova Registrazione 326′, ‘Nuova Registrazione 402’ e ‘Nuova Registrazione 527′ e delle collaborazioni nei brani ‘Altalene’ con Coez e ‘Spigoli‘ con Carl Brave, entrambe prodotte ed interpretate insieme a tha Supreme.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024