Il cantautore torna i radio con un nuovo singolo dal 14 maggio
Davide Shorty torna in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 maggio con il suo nuovo singolo dal titolo Prima che faccia notte. Il brano è estratto dal nuovo ed atteso album del cantautore intitolato fusion., uscito lo scorso 30 aprile per Totally Imported.
“Prima che faccia notte – racconta lo stesso autore – è un brano che ironizza sulla vita incasinata di un artista, e su come questi “casini” possano riflettersi in una relazione sentimentale. La distanza, la confusione, ma anche la grande complicità ed il valore del tempo condiviso, per quanto poco possa essere.La canzone è una sorta di lato B di “Regina”, un’altra prospettiva sulla relazione dei due protagonisti”.
Davide Shorty (a cui qui la nostra ultima intervista) quest’anno è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte. All’Ariston ha gareggiato con il brano Regina (di cui qui la nostra recensione), con il quale si è classificato alla fine al secondo posto vincendo il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024