giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 43 del 2021: Zucchero in radio con la sua prima cover

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 22 ottobre 2021.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Federico Rossi per il suo nuovo singolo. Sol Y Mar, questo il titolo del nuovo brano, è la nuova scommessa del giovane cantautore dopo gli episodi estivi di “Pesche” e “Non è mai troppo tardi” con cui ha avviato il proprio percorso discografico da solista. In questo suo nuovo singolo ad accompagnarlo troverà la voce internazionale di Ana Mena che già tanti successi ha ottenuto nel nostro Paese.

Federico Rossi Ana Mena

Al campionato dell’autunno 2021 intende giocare anche Zucchero con il singolo Follow you follow me. Il brano anticipa la pubblicazione del nuovo album di cover del bluesman italico, Discover‘, che costituirà il primo episodio discografico simile della sua quarantennale carriera discografica. La canzone è una reinterpretazione di Zucchero dello storico successo dei Genesis.

Tra le altre proposte odierne spicca quella de La Rappresentante di Lista, nuovamente in radio con il brano Religiosamente, terzo estratto dall’ultimo album d’inediti ‘My mamma’ (di cui qui la nostra recensione). Ci sono, poi, Ron e la sua Sono un figlio e Don Joe feat. Ernia e Rose Villain che si propongono con il brano Kandinsky che fa parte dell’album già edito, “Milano soprano”. Chiudono la giornata radiofonica il ritorno dei Bastille con il nuovo singolo No bad days che anticipa il prossimo album e di Briga featl. Gemitaiz e Il Tre con l’inedito Non mi regolo.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.