domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Fedez annuncia il nuovo album “Disumano” e la sua tracklist

Annunciato il nuovo lavoro discografico del rapper

A quasi tre anni di distanza dall’ultimo progetto discografico d’inediti, Fedez è pronto a tornare sul mercato con un nuovissimo album dal titolo Disumano. Il disco uscirà per l’etichetta Sony Music Italy il prossimo 26 novembre 2021.

“Paranoia Airlines”, l’ultimo album del rapper, uscì, infatti, a gennaio del 2019. Da allora Fedez ha ripreso in mano la propria musica e la propria produzione artistica andando incontro ad una vera e propria rinascita che lo ha riportato in vetta alle classifiche.

Fedez - Disumano

La tracklist di “Disumano” si compone di ben 20 tracce tra cui spiccano i successi già editi dell’ultimo biennio. Oltre ai singoli “Bella storia”, “Bimbi per strada (Children)”, “Problemi con tutti (Giuda)” “Meglio del cinema” sono presenti anche la sanremese “Chiamami per nome”, realizzata con Francesca Michielin, e l’estiva “Mille”, vero e proprio tormentone suonato con Achille Lauro Orietta Berti. Tra gli altri ospiti del disco ci sono esponenti rap come Tedua, Speranza Dargen d’Amico oltre che nomi del new-pop-indie come quelli di Tananai, Myss Keta e i Crookers.

Tracklist |

  1. Morire morire
  2. Stupido stupido
  3. Bella storia
  4. Sapore feat. Tedua
  5. Bimbi per strada (Children)
  6. Vittoria
  7. Guarda cosa mi fai fare
  8. Meglio del cinema
  9. Vecchio feat. Dargen d’Amico
  10. Mille feat. Achille Lauro e Orietta Berti
  11. Fuori dai guai feat. Cara
  12. Notte brava
  13. Le madri degli altri feat. Tananai
  14. Problemi con tutti (Giuda)
  15. Un giorno in pretura
  16. La cassa spinge 2021 feat. Crookers, Myss Keta, Dargen d’Amico
  17. Fede e Speranza feat. Speranza
  18. Chiamami per nome feat. Francesca Michielin
  19. Leggeri leggeri
  20. Mi sto sul cazzo

Preordina qui l’album |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.