venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 9 del 2022: in radio tornano Ariete, Tommaso Paradiso e Spagna

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 25 febbraio 2022.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Tommaso Paradiso per il suo nuovo singolo. Tutte le notti, questo il titolo del nuovo brano, è il nuovo brano proposto dal cantautore romano per questa la ripartenza discografica che anticipa la pubblicazione del nuovo album d’inediti, Space cowboy.

Al campionato dell’imminente primavera 2022 intende giocare sulla scia del romanticismo anche Mario Biondi con il brano Romantic Song. La canzone è l’inedito che la voce siciliana ha concepito e pensato di pubblicare per anticipare il suo nuovo lavoro discografico intitolato Romantic.

Tommaso Paradiso

Presente, poi, anche Coez con il suo nuovo singolo Occhi rossi, canzone estratta dal suo ultimo progetto discografico intitolato Volare. A proposito di estratti radiofonici è presente anche E invece cantata dalla voce di Anastasio per accompagnare la pubblicazione del suo secondo album. Tra gli estratti dagli ultimi dischi ci sono anche Se perdo te di Roby Facchinetti Castelli di lenzuola della giovane Ariete.

Tra le altre proposte odierne più giovani spicca quella di Chiamamifaro, nuovamente in radio con il brano inedito Pioggia di CBD. Nuovo singolo anche per i Rovere che ritornano sulla scena discografica con il singolo La libertà. Chiudono la giornata radiofonica due colonne della storia della musica italiana. Ivana Spagna propone la dance Seriously in love ed Enrico Ruggeri la sua Parte di me.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.