Nuovo singolo per il rapper estratto dall’ultimo album di inediti
Marracash torna in radio e lo fa con il singolo “Laurea ad honorem” in compagnia di Calcutta. Il brano è disponibile in rotazione a partire da venerdì 4 marzo. Il singolo viene estratto dall’ultimo fortunato album di inediti del rapper “Noi, loro, gli altri” (di cui qui la nostra recensione), uscito lo scorso 19 novembre per Island Records / Universal Music Italy.
“Noi, loro, gli altri”, pubblicato a due anni di distanza dal precedente album “Persona“, ha dominato e continua a dominare le classifiche di vendita anche dopo mesi, racimolando oltre 262 milioni di stream totali e venendo certificato doppio platino dalla FIMI. All’interno del disco sono presenti come ospiti, oltre al già citato Calcutta, anche Guè e Blanco.
Il rapper dei record è pronto inoltre a tornare live (qui tutte le date e i biglietti). Lo farà prima con un tour estivo nelle arene e nelle principali rassegne estive italiane e poi con il recupero delle attesissime date nei palasport originariamente programmate per il 2020 e poi spostate al prossimo autunno causa pandemia.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024